Festival della Robotica

festival robotica copertina

Ti piacciono i robot? Vuoi scoprire come funzionano? Vieni a trovarci in Bicocca!

Giovedì 23 giugno si terrà il nostro festival della robotica.

Dalle 14 alle 16.30 ci troverete in Università (edificio U6) per un laboratorio non stop di robotica educativa. L’attività è aperta a grandi e piccini.

Ad animarla ci saranno i ragazzi e le ragazze che hanno preso parte al summer camp organizzato dall’Università degli Studi di Milano-Bicocca che, per l’occasione, progetteranno delle attività interattive.

Il festival della robotica è un modo di far avere loro un riconoscimento pubblico dell’impegno che hanno messo in questi giorni.

Se avete fratelli, sorelle, bimbi o bambine piccole, o se siete voi stessi appassionate/i di robotica, non esitate a venire. L’evento è gratuito e non necessita di prenotazioni.